playin' games

Regole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2011, 11:46
Avatar

Era una notte di lupi feroci, l'abbiamo riempita di luci e di voci.

Group:
Administrator
Posts:
28,635

Status:



  1. Scrivere sempre in prima persona singolare.

  2. Scrivere al passato.

  3. Distinguere il parlato, il narrato e il pensato con i seguenti codici:
    -Parlato-
    Narrato
    "Pensato"
    CODICE
    -<b>Parlato</b>-
    Narrato
    "<i>Pensato</i>"

  4. Evitare come la peste il linguaggio da sms! (a meno che il personaggio non stia scrivendo un sms, appunto).

  5. Il maiuscolo corrisponde ad un urlo (di gioia, di paura, di dolore, ecc...), quindi di norma è consigliabile scrivere in minuscolo. Perfavore, ricordatevi le MAIUSCOLE all'inizio di una frase, anche al parlato.

  6. Gentilmente, le risposte sarebbero preferibili di almeno tre righe effettive.
    I Pgs hanno dei sentimenti, sensazioni, i loro movimenti rispettano il carattere è c'è tutto un mondo che li circonda. Articoliamo un po' le frasi!

  7. Quando terminiamo una ruolata in una location, scriviamo dove la continuiamo, con nome della Location e titolo della ruolata successiva.
    es: 0.1 Ciao - Bar

  8. Come titolo di ogni ruolata, mettiamo un numero. Alla prima ruolata, mettiamo 1.0 ; nel proseguimento 1.1 e così via. Per la seconda ruolata, 2.0 ; 2.1 Mettiamo un titolo privo di faccine. Attenzione a non fare numeri doppi!

  9. Prima di ogni risposta, inseriamo la icons del personaggio.
    Mi sono accorta che creare una discussione per le targhette, mi rende solo difficile la vita per quanto riguarda codici e immagini.
    Da ora in poi le targhette le aggiungerò alla fine di ogni Scheda Pg.



Il risultato, per una ruolata, sarà il successivo.


andrewp
Camminavo per le strade buie e strette. Era tarda notte, non c'era anima viva a quell'ora. Solo io, con il mio giubbotto in pelle allacciato fino al collo.
"Non ho voglia di andare a casa..." riflettei, calciando una bottiglia di birra ormai vuota. Il cellulare vibrò nella tasca dei miei jeans attillati.
"Tesoro, mi manchi. Qnd torni? :3"
Sbuffai, ricacciando il cellulare in tasca senza rispondere. Non era certo l'sms che mi aspettavo dopo un litigio di quelle dimensioni.
-Ehi Shannon!- sentii dietro di me.


Edited by saviour - 7/8/2011, 13:09
 
Top
0 replies since 7/8/2011, 11:46   52 views
  Share