playin' games

2.0 You can't eat me!, Andrew-Gabriel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2011, 20:13
Avatar

Era una notte di lupi feroci, l'abbiamo riempita di luci e di voci.

Group:
Administrator
Posts:
28,635

Status:


andrewp
Entrai nel pub.
I capelli erano liscissimi e setosi, neri, e un ciuffo copriva la fronte. I miei occhi erano contornati di punte nere, ed una cicatrice nera valorizzava la guancia. A passo svelto, mi diressi al bancone.
 
Top
monster'
view post Posted on 30/9/2011, 20:24




Gabriel
Ero fuori per le vie con i miei amici: i soliti 5 idioti eravamo. Il tempo passava, i corpi mutavano, ma noi rimanevamo i soliti.
Mi specchiai per l'ennesima volta alla vetrata e mi rimisi nel mio gruppetto, senza fiatare.
Bill come sempre, mi teneva per un fianco, stringendomi a sé, facendomi sentire al sicuro. Mi guardai attorno, stringendomi un poco di più al corpo del mio amico, con lo sguardo vigile.
Da lontano vedemmo l'insegna di un pub e dopo che ne ebbero discusso, ci dirigemmo verso esso.
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 20:29
Avatar

Era una notte di lupi feroci, l'abbiamo riempita di luci e di voci.

Group:
Administrator
Posts:
28,635

Status:


andrewp
Avevo le zeppe. Sìsì, proprio un paio di stivali a zeppa, giusto per troieggiare più del solito. Mi appoggiai al bancone di schiena, sorseggiando il mio whisky.
 
Top
monster'
view post Posted on 30/9/2011, 20:35




Gabriel
Mi liberai dalla presa di Bill, entrando da solo, sotto lo sguardo vigile del buttafuori. Appena dentro la musica mi risuonò nelle orecchie, impedendomi di sentire altro. Mi bloccai per un secondo con gli occhi spalancati e la bocca semi dischiusa, per riorganizzare i dati nel mio cervello. Mi sentivo spintonato dalla gente: era piacevole.
Mi guardai attorno con i miei occhioni, chiudendo la bocca, sentendomi poi afferrare per un braccio. Un calore familiare: era sicuramente Leo.
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 20:37
Avatar

Era una notte di lupi feroci, l'abbiamo riempita di luci e di voci.

Group:
Administrator
Posts:
28,635

Status:


andrewp
Scappai a bordo pista, osservando i soggetti spintonarsi, strusciarsi, stringersi a ritmo di musica.
 
Top
monster'
view post Posted on 30/9/2011, 20:39




Gabriel
Davano "Dirty Dancer". Sorrisi appena, spingendomi verso il centro della pista, ballando.
Mi scatenavo come facevo solo quando sentivo la musica. Mi lasciavo toccare per quasi tutto il corpo, ma le labbra erano off limits. Non avrei sprecato il primo bacio.
Il primo bacio che avrei voluto tanto dare a quella bellissima ragazza..
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 20:43
Avatar

Era una notte di lupi feroci, l'abbiamo riempita di luci e di voci.

Group:
Administrator
Posts:
28,635

Status:


andrewp
Mi semisdraiai su un divanetto, con un piede appoggiato al bracciolo. Una gamba piegata e il piede appoggiato a terra, in una mano il bicchiere e l'altro a ciondolare.
 
Top
monster'
view post Posted on 30/9/2011, 20:49




Gabriel
Qualcun altro mi afferrò: Zacky. Sorrisi, attaccandomi un secondo al suo petto. Mi staccai quasi subito, andando a prendere da bere con Bill, dopo una piccolissima ricerca.
Io presi dell'acqua e lui un...non so qualcosa. Aveva un bellissimo colore, ma l'odore era troppo forte. Storsi il naso, andando verso i divanetti.
In uno stavano seduti dei ragazzi, nell'altro c'era un ragazzo, messo forse male. Storsi appena il capo, guardandolo.
Mi sistemai a lato del divano, inginocchiandomi.
Portai il volto di fianco al suo, rimanendo lo stesso ad una cerca distanza.
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 20:52
Avatar

Era una notte di lupi feroci, l'abbiamo riempita di luci e di voci.

Group:
Administrator
Posts:
28,635

Status:


andrewp
Sbattei gli occhi, osservandolo. Squadrai interamente il suo viso, scansionandolo.
Aveva dei lineamenti davvero delicati. Ripresi a bere dal bicchiere, senza togliergli gli occhi di dosso.
 
Top
monster'
view post Posted on 30/9/2011, 20:59




Gabriel
Sbattei più volte gli occhi, porgendogli la mano. Volevo solo farlo mettere a sedere per avere spazio per mettermi comodo pure io.
Aveva due occhi bellissimi, proprio per questo non mi ci soffermai. Osservai qualsiasi parte del suo corpo, quasi in maniera maniacale, aspettando che reagisse alla mia mano, tesa verso di lui.
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 21:01
Avatar

Era una notte di lupi feroci, l'abbiamo riempita di luci e di voci.

Group:
Administrator
Posts:
28,635

Status:


andrewp
Il ragazzo non apriva bocca. Aveva un odore umano, ma allo stesso tempo, celava qualcosa.
Presi la sua mano e mi sedetti, poi lo tirai sempre per la mano, facendolo sedere vicino a me.
 
Top
monster'
view post Posted on 30/9/2011, 21:07




Gabriel
Chinai appena la testa come a ringraziarlo, per poi tenere lo sguardo sulla sua figura. Le altre figure attorno a lui erano sfuocate e tutto girava in quel locale.
Vidi poco dopo arrivare Bill e Zacky. Stavano poco lontano dal divanetto, osservandomi. Lanciavano occhiatacce a Andy.
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 21:09
Avatar

Era una notte di lupi feroci, l'abbiamo riempita di luci e di voci.

Group:
Administrator
Posts:
28,635

Status:


andrewp
Guardai i nuovi arrivati con superiorità, a testa alta. Scrollai le spalle e spostai lo sguardo sul ragazzino, squadrandolo e leccandomi le labbra.
 
Top
monster'
view post Posted on 30/9/2011, 21:25




Gabriel
D'istinto mi leccai le labbra pure io, osservando la sua lingua. Le guance si tinsero subito di un delicato rossiccio, senza però lasciare spazio a delle incurvature per sorridere. Rimasi lì, fermo immobile con lo sguardo rivolto verso il suo, l'espressione neutra.
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 21:30
Avatar

Era una notte di lupi feroci, l'abbiamo riempita di luci e di voci.

Group:
Administrator
Posts:
28,635

Status:


andrewp
Mi chinai piano verso di lui, all'altezza del suo collo. Vi appoggiai le labbra, socchiuse, e ne succhiai un lembo di pelle.
 
Top
154 replies since 30/9/2011, 20:13   649 views
  Share